Aspetti commerciali, finanziari e normativi del mercato del trattamento dell’acqua potabile al punto d’uso

26 Giugno 2019

Il trend del mercato del trattamento al punto d’uso è in forte crescita nel settore domestico, nella ristorazione, negli uffici e in molti altri settori.
Alla luce di tutto ciò le complessità per gli addetti ai lavori aumentano e gli strumenti per affrontare il mercato non sono mai abbastanza.

Per questo motivo GWS organizza una giornata di formazione e confronto su temi fondamentali di comune interesse, quali il modello di vendita, il segmento di mercato, i prodotti ed il servizio da proporre, gli aspetti finanziari e quelli normativi.

Senza presunzione ma con la consapevolezza della competenza acquisita in oltre dieci anni di attività, GWS mette a disposizione dei professionisti del settore tutta la propria esperienza in una giornata di formazione e confronto che si terrà Venerdì 6 Settembre presso la nostra sede centrale di Genova.

Di cosa parleremo durante l’evento

Il programma prevede un’ampia panoramica fra le più importanti tematiche legate al mondo del trattamento d’acqua al punto d’uso, ovvero:

Come partecipare

La partecipazione è subordinata al pagamento della quota di iscrizione di € 120, incluso il pranzo.
Per i clienti GWS, prezzo riservato a € 90.
La prenotazione dovrà avvenire entro 1 settimana dalla data stabilita, tramite mail (corsi@gwsonline.it) o telefonicamente allo 010-0944740