trattamento acqua: lezioni private

4 Settembre 2020

Un titolo a metà tra il serio e faceto.  Ogni hanno GWS organizza cicli di incontri per la formazione tecnico-normativa sullo svariegato mondo del trattamento acqua.   E’ un anno particolare, l’emergenza dovuta alla pandemia del Covid e le restrizioni imposte dallo Stato, obbligano a modificare azioni e comportamenti, sia individuali che aziendali.

Avevamo previsto per il mese di settembre una serie di incontri sperando che il picco fosse passato e che la normalità avesse  preso il sopravvento.  Troppo ottimismo, anche se la situazione piano piano sembra migliorare.   Non volendo forzare e non volendo creare possibili situazioni critiche, abbiamo deciso  di non rinunciare alla tradizionale offerta formativa, cambiando lo schema organizzativo per ridurre i potenziali rischi.

Lezioni private di trattamento acqua

Mettiamo a disposizione delle aziende e dei professionisti 2 mezze giornate al mese nei nostri diversi centri di distribuzione. A Genova, Roma, Milano, Napoli  con il calendario sotto riportato.   Ci si può prenotare, riservando lo spazio temporale, con temi specifici a richiesta, ossia verificata la disponibilità, ognuno può richiedere di affrontare argomenti  che più gli interessano.

Genova  il 2 e 4 venerdì del mese    corsi@gwsonline.it  tel 0107451845

Milano  il 2 e 4 giovedì del mese      info@milano.acquasemplice.com tel 0236545830

Roma il 2 e 4 mercoledì del mese    corsi@gwsonline.it    tel 0272677050

Napoli il 2 e 4 mercoledì del mese  corsi@gwsonline.it     tel 08119849511

E’ necessario prentotare con almeno 1 settimana di anticipo e verificare la disponibilità per i posti. Al momento della prenotazione  indicare il tema oggetto della lezione ad personam.

I temi oggetto delle lezioni private sono legati all’ambito tecnico dei prodotti – Osmosi, filtrazione, frigogasatori, addolcitori, le loro caratteristiche, come installarli, la loro conduzione.

A Novembre Giornata formativa sull’impianto normativo

Il tema normativo, le leggi di riferimento e le corrette procedure  sarà oggetto di un incontro  che organizzeremo dopo l’emergenza Covid in forma plenaria.