ROD S basic, un nuovo modello di business

13 Maggio 2019

GWS è ormai conosciuta sul mercato come un’azienda innovativa, che rompe gli schemi per proporre e spesso anticipare le tendenze di mercato.  Abbiamo messo a punto una serie di nuove macchine per il settore domestico da installare sotto zoccolo.
In questo breve articolo ci soffermiamo sul ROD Basic. E’ un impianto ad osmosi inversa con dimensioni molto contenute, con uno spessore sotto i 10 cm, si installa tranquillamente nei sotto zoccoli delle cucine moderne.  Non solo è sottile, anche larghezza e profondità sono minime. 35×39 cm.

E’ un impianto semplice con una produzione che garantisce gli 80 litri /ora con il by pass completamente chiuso.  Non ha fronzoli, di serie montiamo solo il sistema antiallagamento.

Due membrane in serie da 150 GPD,  pompa Aquatech, e raccorderia John Guest.  Tutti i materiali certificati secondo il MOCA.

Fin qui tutto normale, o meglio la normalità per chi opera con qualità ed esperienza.

E’ una banalità, e la domanda è quasi retorica: perchè il filtro a carbone non è all’interno del ROD Basic ?

Il filtro  viene installato vicino  all’adduzione dell’acqua, mentre l’impianto è posto nel sottozoccolo.  Il filtro è poca cosa, prende pochissimo spazio, nel sottolavello trova sempre posto.  I vantaggi sono notevoli.

1) In fase di avviamento lo spurgo è molto più facile.

2) Si può scegliere tra infinite tipologie di filtro da installare nella posizione più corretta. Tutti i filtri dovrebbero lavorare in posizione verticale.

3) Per la manutenzione ordinaria non è necessario smontare mezza cucina.

4) E’ possibile sanificare in maniera del tutto semplice.

5) Il cambio filtro è alla portata di tutti.

6) Abbiamo previsto un kit per il cliente composto da cartuccia sanificate e cartuccia a carboni attivi GAC argentizzato, semplice ed economico.

ROD basic: sembra una banalità ma apre le porte a diversi modelli di business

1. Strutturare il post vendita su due livelli, con un tecnico specializzato per i guasti, e il cambio filtri affidato ai venditori che colgono l’occasione per ottenere nuovi nominativi.

2. La gestione del cambio filtro è affidata direttamente al cliente con filtri personalizzati, mentre l’azienda                     gestisce solo le manutenzioni straordinarie.

3. Il cambio filtri può avvenire su indicazione luminosa, sonora o gestita da remoto.

Il tutto si riduce in una drastica riduzione dei costi, con un impianto bello ed elegante ad un prezzo di lancio estremamente competitivo per tutto il 2019.

Per consultare il nostro prodotto:

https://shop.gwsonline.it/impianti-trattamento-acqua/rod-basic-p-838.html