Il marchio SWAN per il trattamento acqua, filtri, bombole, impianti

17 Dicembre 2019

il marchio SWAN per filtri e bombole

Il mercato del trattamento acqua è in rapida espansione. Una consapevolezza sempre maggiore sull’utilizzo di una risorsa a portata  di mano, l’acqua del rubinetto, spinge molte persone a dotarsi di impianti per rendere l’acqua del rubinetto piacevole e sicura.

Tanti sono i canali di vendita per il settore del trattamento acqua, la vendita diretta, così come la Grande Distribuzione Organizzata, il settore  della termo idraulica e non da ultimo il mercato digitale dell’e-commerce.

Ad oggi è facile trovare sui siti presenti su internet con una nutrita gamma di prodotti, con logiche non sempre corrette, sia da un punto di vista qualitativo che da un punto di vista commerciale.

Da anni GWS è un punto di riferimento in Italia ed in Europa per la produzione e distribuzione di prodotti e componenti per il settore del trattamento acqua.  Abbiamo deciso di dare vita ad una gamma di prodotti per il settore del commercio elettronico con una qualità e una politica commerciale ben definita.

Il marchio SWAN  un sinonimo di qualità garantito

Il miglior prodotto è quello che si vende, recita un vecchio adagio, ma è anche vero che un prodotto di scarsa qualità si vende una volta sola. Su internet sono presenti prodotti la cui qualità è difficile da percepire se non dopo aver il prodotto tra le mani, e a volte è troppo tardi.

Ecco perchè GWS, interviene attraverso la sua lunga esperienza nel settore, con , per il mercato e-commerce con qualità certificata e garantita.

I filtri SWAN a baionetta, argetizzati e non,  con attacco tipo Everpure, sono un prodotto italiano, certificato in Italia secondo il DM25-2012 e in Francia secondo l’ACS (Attestation de Conformité Sanitaire).

Per i Frigoriferi tipo americano(Samsung, Bosch, Whirpool) i filtri SWAN hanno la certificatione Tedesca TUV

I filtri in Linea a marchio SWAN hanno la certificazione USA NSF e quella Italiana secondo il DM174-2004 (parti a contatto con l’acqua destinata al consumo umano)

I ricambi compatibili Maxtra per le caraffe Brita hanno la certificazione tedesca TUV

Il marchio SWAN per i sistemi di filtrazione

Una scelta di qualità e di risparmio. Il Kit di filtrazione con la cartuccia 2MF AG basic, anche se piccolo possiede degli atout molto importanti.  Il filtro ha una membrana sotto i 0,5 micron, (una buona barriera contro i batteri) e il carbone è impreganto con sali d’argento a rilascio controllato.  Questo garantisce che nei periodi di riposo dell’impianto non viè rischio di proliferazione batterica.

Le bombole usa e getta a marchio SWAN

Anche in questo caso la scelta è legata a prodotti made  in Italy, un gas certificato E290, una bombola SWAN che risponde a tutti i requisiti di sicurezza e di legge.

Una correttezza commerciale per peodotti di qualità

I prodotti SWAN per il settore del trattamento acqua, sono riconoscibili per una qualità garantita da GWS e nello stesso tempo per un prezzo corretto.  La competizione del prezzo  al ribasso spesso nasconde rischi nella filiera distributiva.   GWS non vende direttamente al consumatore finale. I prodotti SWAN sono presenti sui market place, sui negozi on line che hanno sposato  un politica di qualità.