GWS è operativa nel rispetto delle norme igieniche
Nonostante il blocco di queste ultime settimane abbiamo fatto di tutto per riuscire ad effettuare le consegne anche nelle zone più critiche del territorio, con la collaborazione di tutto il nostro team e dei corrieri che lavorano senza sosta.
Per semplificare il rispetto delle norme igieniche abbiamo limitato il più possibile la presenza di personale negli uffici, organizzando gran parte del lavoro da casa in smart working. Il personale presente in azienda invece lavora a debita distanza, utilizzando guanti usa e getta e mascherine. Per ridurre ancor più i rischi viene anche richiesto un frequente lavaggio dalle mani ad ogni dipendente.
Tutti gli strumenti di lavoro, spazi e ambienti vengono disinfettati con frequenza, con una particolare attenzione a PC, maniglie delle porte e telefoni. Due volte al giorno vengono inoltre attivati i nostri nuovi sterilizzatori d’aria
Sebbene tutto il team sia sempre in contatto per via telefonica o in videoconferenza e le spedizioni vengano effettuate regolarmente, non escludiamo piccoli ritardi imputabili a fattori esterni o alla ridotta presenza del personale. La sicurezza prima di tutto!