trattamento acqua: lezioni private
Un titolo a metà tra il serio e faceto. Ogni anno GWS organizza cicli di incontri per la formazione tecnico-normativa sullo svariegato mondo del trattamento acqua. E’ un anno particolare, l’emergenza dovuta alla pandemia del Covid e le restrizioni imposte dallo Stato, obbligano a modificare azioni e comportamenti, sia individuali che aziendali.
Avevamo previsto per il mese di settembre una serie di incontri sperando che il picco fosse passato e che la normalità avesse preso il sopravvento. Troppo ottimismo, anche se la situazione piano piano sembra migliorare. Non volendo forzare e non volendo creare possibili situazioni critiche, abbiamo deciso di non rinunciare alla tradizionale offerta formativa, cambiando lo schema organizzativo per ridurre i potenziali rischi.
Lezioni private di trattamento acqua
Mettiamo a disposizione delle aziende e dei professionisti 2 mezze giornate al mese nei nostri diversi centri di distribuzione. A Genova, Roma, Milano, Napoli con il calendario sotto riportato. Ci si può prenotare, riservando lo spazio temporale, con temi specifici a richiesta, ossia verificata la disponibilità, ognuno può richiedere di affrontare argomenti che più gli interessano.
Genova il 2 e 4 venerdì del mese corsi@gwsonline.it tel 0107451845
Milano il 2 e 4 giovedì del mese info@milano.acquasemplice.com tel 0236545830
Roma il 2 e 4 mercoledì del mese corsi@gwsonline.it tel 0272677050
Napoli il 2 e 4 mercoledì del mese corsi@gwsonline.it tel 08119849511
E’ necessario prentotare con almeno 1 settimana di anticipo e verificare la disponibilità per i posti. Al momento della prenotazione indicare il tema oggetto della lezione ad personam.
I temi oggetto delle lezioni private sono legati all’ambito tecnico dei prodotti – Osmosi, filtrazione, frigogasatori, addolcitori, le loro caratteristiche, come installarli, la loro conduzione.
A Novembre Giornata formativa sull’impianto normativo
Il tema normativo, le leggi di riferimento e le corrette procedure sarà oggetto di un incontro che organizzeremo dopo l’emergenza Covid in forma plenaria.